Nei pressi di piazza Duomo disponiamo in VENDITA di prestigiosa soluzione in un palazzo d'epoca finemente ristrutturata.
L'immobile si compone di un locale piano terra e di un appartamento con terrazzo di esclusiva proprietà.
Il locale piano terra, di circa 120 mq, si caratterizza per le splendide volte a crociera a mattoncini, e ospita il garage e la tavernetta con bagno e cortiletto.
L'appartamento invece, su due livelli, è composto da ingresso in salone doppio suddiviso in sala da pranzo e soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, 2 altre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
A completamento dell'immobile un terrazzo di 60 mq con splendida vista verso la cattedrale.
L'appartamento è completamente ristrutturato. Tutta la pavimentazione è in parquet, infissi in vetrocamera, climatizzatori e impianti idrico/sanitari nuovi.
Tipologia: | Residenziale |
Metri quadri: | 300 mq |
Camere da letto: | 3 |
Bagni: | 3 |
Box: | SI |
Indirizzo | Via Marrone - Lucera |