Nel centro storico disponiamo in VENDITA di soluzione al piano terra di 127 mq completamente ristrutturata e con cortiletto.
L'immobile è stato ammodernato rifacendo la pavimentazione, gli intonaci, la tinteggiatura, gli impianti elettrico ed idrico sanitario, gli infissi in ventrocamera, la predisposizione per i condizionatori e l'impianto di riscaldamento.
La ristrutturazione ha tenuto conto delle esigenze delle persone interessate a questo tipo di soluzione, pertanto, l'immobile può essere adibito sia ad uso ufficio sia ad uso abitazione.
A tal proposito in fase di lavori è stata predisposta l'impiantistica della cucina in due ambienti della casa, nella prima e nell'ultima camera, lasciando all'acquirente la possibilità di scegliere la divisione più in linea con i propri gusti.
--------------------------------------------------------------------
Sono a disposizione per qualsiasi informazione e per visite.
Antonio Lembo, consulente Gagliardi.
Tel. 327 59 27 176
Tipologia: | Residenziale |
Metri quadri: | 127 mq |
Camere da letto: | 1 |
Bagni: | 1 |
Indirizzo | Via Quaranta 64 - Lucera |