Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Intero stabile con due appartamenti più garage e deposito zona Porta Foggia. In vendita

Via Don Sturzo ang. Via Terlizzi - Lucera
€ 270.000,00

Descrizione

Intero stabile con due appartamenti più garage e deposito zona Porta Foggia.

La soluzione che proponiamo in VENDITA è ideale per chi ama l'indipendenza e magari ha sempre sognato di vivere nello stesso stabile con un familiare o persona a lui cara.

Questa è l'occasione giusta da non lasciarla scappare!!!

Collocata in una zona servita da qualsiasi tipo di attività, si presenta con esposizione angolare e con una metratura per ogni piano di 120 mq.

Al piano terra troviamo una zona dedicata ad uso deposito o abitazione mentre l'altra parte è organizzata come tavernetta con bagno oltre ad avere la possibilità di essere utilizzata come comodo garage.

La parte superiore invece è formata da due appartamenti di cui uno al primo piano ed uno al secondo di identiche dimensioni e con caratteristiche interne simili.

Al loro interno si compongono con salone doppio (con possibilità di ricavare la terza camera da letto), una cucina abitabile molto spaziosa, due camere da letto ampie, bagno e ripostiglio.

Terrazzo di proprietà di pari metratura.

La luce naturale fa da padrona in questo immobile vista la sua posizione angolare, da non sottovalutare le varie opportunità di ristrutturarla con i bonus messi a disposizione dal nostro governo.

Tipologia: Residenziale
Metri quadri: 360 mq
Box: SI
Indirizzo Via Don Sturzo ang. Via Terlizzi - Lucera

Area




  • Scegli il meglio per il tuo immobile, se devi vendere in POCO TEMPO o cerchi la casa giusta per te, scegli me come tuo consulente immobiliare. Chiamami al n. 3914929448

Color Switcher