Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Michele Baldassarro

Consulente Agenzia Immobiliare "Porta Foggia"
Michele Baldassarro consulente immobiliare

Michele Baldassarro

Consulente Immobiliare

“ Mi chiamo Michele Baldassarro , sono nato il 3 gennaio del 1982 a Foggia.
La mia famiglia ha origini a Deliceto, un piccolo paese del sub appennino di circa 6.000 abitanti. Nel corso del tempo, per questioni lavorative si è trasferita a Foggia, città del mio cuore, dove ho trascorso la mia vita fino a 27 anni.
Sono l’ultimo di tre figli, motivo per cui sono stato circondato sempre di grande protezione ed affetto sia dai miei genitori che dai miei fratelli.
Purtroppo nel 2002 all’età di 20 anni, ho avuto una grande perdita in famiglia, la morte della persona più cara a me, mia mamma, che ha stravolto totalmente la mia vita, ma che ad oggi ha reso indistruttibile il rapporto con mio padre ed i miei fratelli, portando avanti i valori di lealtà ed amore che ci sono stati sempre inculcati sin da piccoli.
Una volta terminati gli studi ho cercato subito di trovare un lavoro che mi rendesse felice e che mi appagasse anche a livello economico.
Per caso ho iniziato a lavorare in un’agenzia immobiliare nel 2002.
Era un’agenzia in franchising di Foggia allora “Tempocasa”, e non lo nascondo è stato sin da subito un lavoro che mi ha suscitato grandi emozioni e che da allora non ho più abbandonato, cercando di migliorare sempre più il mio bagaglio con corsi di formazione in varie città d’Italia.

Dal 2004 ho continuato il mio lavoro da agente immobiliare nella città di Lucera, e dopo varie esperienze sono approdato alla Gagliardi Immobiliare nel 2013, dove mi sono stabilizzato grazie alla sinergia dei miei colleghi e considerandola una “vera e propria famiglia”.
Sarò sempre riconoscente a questa città perchè qui ho conosciuto e sposato la madre dei miei due bambini, Annamaria ed Andrea, che per me sono la funzione di ogni mio giorno.
Nel mio tempo libero amo passare dei momenti con loro, andando al parco giochi, cinema , leggendo un libro insieme o tutto ciò che può renderli felice e soprattutto cerco di insegnarli i valori con cui sono cresciuto.
Amo lo sport in generale, perché ti fa stare bene sia mentalmente che fisicamente ma la mia passione più grande è il calcio, motivo per cui lo pratica a livello amatoriale in compagnia degli amici.
Seguo la mia squadra del cuore, il Foggia Calcio, sin da bambino. Ogni volta che gioca in casa sono sempre presente e quando posso lo seguo anche in trasferta. Un’amore incontenibile che mi dà gioie e dolori ma che come tutti gli amori mi fa battere forte il cuore… ".

Devi valutare un immobile?

  • Chiamami per una consulenza GRATUITA

Color Switcher