Liu Shunda: grazie a Gagliardi Immobiliare sono riuscito a realizzare il mio sogno: aprire il mio secondo punto vendita
"In momenti di crisi come quello che stiamo passando è difficile per chiunque aprire una nuova attività. Questo vale sia per gli italiani che per i cinesi.
Aprire la saracinesca è la cosa più facile, subito dopo però arrivano i problemi e le tasse".
E’ un fiume in piena Liu Shunda, lucerino di adozione, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo punto vendita a Lucera in via Foggia, di fianco al supermercato MD.
“Secondo il luogo comune”, ci ha riferito Liu, “noi cinesi ricicliamo soldi oppure apriamo negozi in Italia con i soldi della madre patria. Non è affatto vero. A Lucera siamo una quindicina di persone, provenienti da differenti zone della Cina e tutti ci siamo integrati, sposati e mandiamo regolarmente i nostri figli a scuola, e Lucera e i lucerini si sono dimostrati dall’inizio campioni di accoglienza e simpatia. Io amo questa città e perciò ho deciso di aprire un secondo negozio, più grande del primo, così da sfidare il momento negativo. La crisi si fa sentire anche nel nostro settore e solo quest’anno hanno chiuso l’attività due giovani cinesi che si sono ora trasferiti a Pescara”.
“Ringrazio tutti e invito tutta la cittadinanza nei prossimi giorni a farmi visita nel mio nuovo negozio”.
Noi di Gagliardi Immobiliare auguriamo il meglio a questo giovanissimo lucerino.
news
Ecco i documenti che non possono mancare se devi chiedere un mutuo
Leggi
news
SCARICA l'Opuscolo dell'Enea su tutti i Bonus casa esistenti nel 2023
Leggi
news
Divisione delle spese tra Inquilino e Proprietario
Leggi