Dopo la presa d'atto del Piano Urbanistico Generale da parte della Giunta Dotoli, il prossimo passaggio è l’adozione del Pug in Consiglio comunale. Prima della sua definitiva approvazione, ciascun cittadino, in forma singola o associata, potrà avanzare e depositare le proprie eventuali osservazioni.
Gagliardi Immobiliare sta seguendo da vicino l’intera vicenda e lo sta facendo fin dall’inizio del nuovo percorso avviato dall’attuale Amministrazione comunale.
Per l’occasione sul sito del Comune di Lucera, è stato inserito tutto il materiale inerente il Piano Urbanistico Generale, in modo da consultare gli elaborati ed eventualmente fornire il proprio contributo al programma di sviluppo economico e imprenditoriale della città.
Scarica le tavole del PUG
news
Auguri a Lucia e Luigi, due lucerini di adozione che oggi hanno venduto casa
Leggi
news
Un altro traguardo raggiunto insieme
Leggi
news
Brindiamo alla nostra cara Sabrina
Leggi
news
Venduto appartamento con box in Viale Castello
Leggi