Ogni compravendita ha una storia a sè e questa appena conclusa per un appartamento in via Col Di Lana a Lucera è molto particolare.
Si trattava di un immobile al primo piano in zona Pezza del Lago, accanto la Chiesa di San Pio X. Era composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio.
Sin dal principio ha destato l'interesse di molte persone ma soprattutto una di queste ha iniziato una trattativa fattiva che doveva portare alla conclusione dell'affare.
Dopo la preparazione del fascicolo è stata fissata la data dal notaio, ma un giorno prima dell'atto, l'acquirente ci ha comunicato che non voleva più acquistare l'immobile a causa di sopraggiunti motivi personali.
Naturalmente questa notizia ha creato qualche tensione con la proprietà in quanto l'atto era stato fissato proprio nel periodo delle ferie estive in quanto non residente a Lucera.
Nel giro di una settimana siamo rusciti comunque a concludere la compravendita con un altro acquirente, stesso notaio e fascicolo già pronto.
Ogni compravendita ha una storia a sè appunto.
Auguri alle parti e buone vacanze da Michele Baldassarro.
Tel. 3914929448
news
I nostri sorrisi parlano chiaro...
Leggi
news
Auguri a Concetta e a sua madre Silvia di 97 anni
Leggi
news
Vivere in condominio: ecco la Guida indispensabile
Leggi
news
L'emozione di comprare casa che traspare dagli occhi di Stefania e Teo è indescrivibile
Leggi