Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Via Petrucci. Una trattativa difficile al tempo del Covid 19

Non è stato facile portare a compimento la compravendita di questo immobile in via Petrucci, composto da un bel appartamento e box; il Covid ha reso difficile la trattativa soprattutto perché gli ex proprietari vivono a Foggia.

Si parla spesso di smart working, di digitalizzazione del lavoro ma molto spesso il telefono, il computer, non possono sostituire una trattativa svolta di persona.

Questo perché vendere un immobile non è soltanto un’attività economica ma è soprattutto entrare in contatto con il valore affettivo che una persona ha attribuito a quel bene, la casa dei genitori, la casa in cui si è formata una famiglia, la casa in cui una coppia è andata a vivere subito dopo il matrimonio.

E proprio per questo il contatto umano rimane fondamentale nelle trattative.
Nonostante i divieti di spostamento tra città, nonostante le difficoltà ad effettuare il trasloco e tanti altri ostacoli durante la trattativa legati al “valore affettivo”, nonostante tutto siamo riusciti a portare a compimento l’atto notarile.

Un ringraziamento per l’enorme pazienza alle parti, ai venditori e agli acquirenti e l’augurio di rivederci presto per brindare insieme per l’acquisto.

Auguri,
Michele Baldassarro
Consulente Gagliardi Immobiliare - Agenzia "Porta Foggia"

Tel. 3914929448




news

Le chiavi di casa consegnate

Le chiavi di casa consegnate Leggi
news

Ecco i documenti che non possono mancare se devi chiedere un mutuo

Ecco i documenti che non possono mancare se devi chiedere un mutuo Leggi
news

Dicono di noi: Michela e Mario

Dicono di noi: Michela e Mario Leggi
news

SCARICA l'Opuscolo dell'Enea su tutti i Bonus casa esistenti nel 2023

SCARICA l'Opuscolo dell'Enea su tutti i Bonus casa esistenti nel 2023 Leggi
news

E voi conoscete nonna Rosa?

E voi conoscete nonna Rosa? Leggi
news

Divisione delle spese tra Inquilino e Proprietario

Divisione delle spese tra Inquilino e Proprietario Leggi

Color Switcher