IBAN per le donazioni: IT10T0306909606100000138105 - Banca Intesa
Intestato a: Rete Terre ospitali dei Monti Dauni
Causale: Donazione Ospedale Lucera
Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati ogni giorno su internet.
L'ammontare della donazione, è libero. Chiunque può donare per quello che può.Costo di un televisore: 170,00 €
Per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040
Stiamo vivendo un momento spaventoso, irreale, un’esperienza di quelle che mai ci saremmo aspettati di dover affrontare nella vita.
Noi di Gagliardi Immobiliare abbiamo, da subito, pensato a come poter aiutare, a come poter sostenere, nel nostro piccolo, la sanità pubblica, già particolarmente provata dai tagli dovuti alla recente crisi economica.
Ecco, sappiamo che per le terapie intensive e, in generale, per i nostri operatori sanitari si sono già mobilitati in molti e sono stati fortunatamente sbloccati fondi necessari a tutelarci più che degnamente. Ora, vogliamo guardare al futuro.
Dare il segnale che, anche in questo momento terribile, si può pensare con speranza a quello che verrà e si può pensare ai nostri nonni con tenerezza e non solo adesso che rappresentano l’anello debole della catena.
Per questo, in coordinamento con il Dr. Massimo Zanasi, Direttore del Dipartimento di Medicina, Geriatria, Lungodegenza dell’Ospedale Lastaria di Lucera, il nostro Sindaco Antonio Tutolo e Luigi Colomba, consigliere al Comune di Lucera e presidente della IV Commissione Consiliare, daremo il via a una iniziativa che possa, in qualche modo, confortare e rallegrare i nostri nonni, i nostri genitori, costretti nei reparti di lungodegenza spesso trascorrendo soli la maggior parte della giornata soprattutto in questo momento storico in cui, come sappiamo, le visite dei parenti sono ridotte al lumicino a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Doneremo al reparto di GERIATRIA già da subito, nell’immediato, 10 Smart tv Nikkei e altri al nuovo reparto di ONCOLOGIA.
Tutto il resto del ricavato raccolto sarà destinato al miglioramento del nostro Ospedale Cittadino con particolare riguardo a tutto ciò che è necessario per far fronte all'Emergenza "Coronavirus".
Aiutateci ad aprire uno spiraglio di luce verso il futuro, a pensare già a quando ‘ne saremo fuori’.
Tutti insieme, possiamo farcela.
Ad maiora.
Daniela Di Iasio
Per informazioni e WhatsApp: Tel. 3459900040
>>> L'Ospedale Lastaria è la casa degli abitanti di Lucera ma anche di ...
Alberona
Biccari
Volturino
Motta Montecorvino
Celenza Valfortore
Carlantino
Faeto
Castelluccio dei Sauri
Roseto
Pietramontecorvino
San Marco la Catola
Volturara Appula
Carlantino
news
I nostri sorrisi parlano chiaro...
Leggi
news
Auguri a Concetta e a sua madre Silvia di 97 anni
Leggi
news
Vivere in condominio: ecco la Guida indispensabile
Leggi
news
L'emozione di comprare casa che traspare dagli occhi di Stefania e Teo è indescrivibile
Leggi