"Be che dire ... innanzitutto gentilezza, disponibilità, accoglienza, professionalità e tantissima simpatia.
Non posso che ringraziare Michele per la pazienza che ha avuto con me.
Ho realizzato un SOGNO e vista l'esperienza avuta non posso fare altro che consigliare l'agenzia Gagliardi ".
Sono bellissime le parole a caldo che ci ha dedicato Eugenia Inglese acquirente di un bellissimo appartamento in zona Ospedale.
Andiamo ripetendo da anni che quel che resta del nostro lavoro, ma lo stesso dicasi per ogni professione, non sono i soldi, l'appartamento, il mattone, ma i rapporti umani.
Una massima cita: "Non viviamo per lavorare ma lavoriamo per vivere" ed è proprio questo il sentimento che mi nasce nel cuore ripensando a queste splendide persone che ho conosciuto durante questa vendita.
Un abbraccio,
Michele Baldassarro, consulente immobiliare Agenzia Gagliardi Porta Foggia
Tel. 3498272716
--------------------------------------------------------------------
- Agenzia Gagliardi Centro: Via Federico II angolo via San Domenico
- Agenzia Immobiliare Porta Foggia: Piazza Di Vagno, 13
--------------------------------------------------------------------
Per informazioni e contatti: telefono 3899686747
news
Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi, a volte una semplice frase racchiude un profondo significato
Leggi
news
Via Po: altro appartamento venduto
Leggi
news
Antonio Rongioletti: venduto appartamento in via Giovanni XXIII
Leggi
news
Venduto splendido appartamento in via Po
Leggi
news
Ecobonus 110% ? Daniela Di Iasio ne parla con l'Arch. Vito Casciano
Leggi