Dicembre, tempo di bilanci.
Quello della nostra agenzia, lo diciamo subito, è più che positivo.
Abbiamo preso in esame sia i dati statistici degli accessi virtuali di potenziali clienti al nostro sito web che quelli reali, cioè delle persone che sono fisicamente entrate dalla nostra porta per chiedere assistenza per l’acquisto, la vendita o il fitto di un immobile.
Ebbene, il nostro sito internet è apparso in rete da soli sei mesi, esattamente l’8 giugno, e, tuttavia, ha già raggiunto i 12.593 visitatori totali con ben oltre le 77 mila pagine visitate, e un record di 21 mila clic nel mese di novembre.
Questi dati sono forniti dal garantito servizio statistico di Google Analytics.
Ma al successo della nostra visibilità su internet, dovuta alla assoluta chiarezza e affidabilità delle nostre proposte e alla trasparenza dei servizi che offriamo, si aggiunge quello che riguarda l’accesso dei reali e/o potenziali direttamente nella nostra sede di Piazza di Vagno.
Il grafico mostra un trend dell'anno 2013 in decisa crescita, un fattore estremamente positivo oltre che per la nostra attività anche a livello di economia locale, considerato il grave periodo di crisi finanziaria generale del Paese e le continue voci di un calo degli acquisti di immobili.
Le nostre statistiche e, soprattutto l’esperienza del contatto quotidiano con la clientela, dimostrano invece che inequivocabilmente aumenta la domanda di acquisto di abitazioni nella nostra agenzia.
Insomma, i numeri ci dicono che noi della Gagliardi Immobiliare siamo un punto di riferimento per chi cerca casa e altri servizi.
news
Ecco i documenti che non possono mancare se devi chiedere un mutuo
Leggi
news
SCARICA l'Opuscolo dell'Enea su tutti i Bonus casa esistenti nel 2023
Leggi
news
Divisione delle spese tra Inquilino e Proprietario
Leggi