In occasione dell'apertura della nostra nuova sede a Lucera in via San Domenico angolo via Federico II, scambiamo quattro chiacchiere con la responsabile del nuovo store Daniela Di Iasio, operante nel settore immobiliare dal 2006.
Domanda: Daniela, una domanda da 1 milione di euro, come va il mercato?
Risposta: Stiamo attraversando un momento di mercato caratterizzato dall'aumento del numero delle compravendite ma dalla continua flessione dei prezzi; in questo momento la nostra abilità consiste soprattutto nell'individuare già durante l' acquisizione dell'incarico i potenziali acquirenti, ed è per questo che siamo in una fase di potenziamento della nostra banca dati seguendo in modo particolarmente accurato la nostra clientela per capirne al meglio le esigenze e indirizzarla nel minor tempo possibile verso l'immobile che ne soddisfa maggiormente le richieste.
Domanda: Come mai la scelta di aprire una seconda sede?
Risposta: Questa scelta è maturata proprio dall'esigenza di essere quanto più vicini e a portata di mano dei clienti nei due punti strategici della città, oltre al voler dare ai nostri clienti venditori la possibilità di avere una maggiore visibilità in termini di pubblicità, vista la posizione della sede del Centro che si trova nel fulcro dei punti d' affari, dello shopping e dello svago.
Domanda: Quali sono i vostri prossimi obiettivi?
Il nostro obiettivo è quello di dare un servizio a 360 gradi, cercando di migliorare sempre più il metodo che ormai applichiamo da anni.
Per il cliente, che cerca affidabilità e professionalità, è sempre più importante poter rendersi conto di avere a che fare con veri specialisti nel settore, che ogni giorno impiegano tutte le loro risorse cercando di non lasciare mai nulla al caso. E' questo quello che siamo, professionisti che amano il proprio lavoro e che hanno la loro maggior soddisfazione, a pratica conclusa, di vedere il cliente andare via soddisfatto e con il sorriso sulle labbra.
news
I nostri sorrisi parlano chiaro...
Leggi
news
Auguri a Concetta e a sua madre Silvia di 97 anni
Leggi
news
Vivere in condominio: ecco la Guida indispensabile
Leggi
news
L'emozione di comprare casa che traspare dagli occhi di Stefania e Teo è indescrivibile
Leggi