Un quartiere si può dire pienamente urbanizzato solo quando vi si insedia ogni tipo di attività commerciale. E a Lucera 2 negli ultimi anni abbiamo assistito all’apertura di numerosi negozi, dal forno al bar, dal tabacchino alla pizzeria, ma anche due supermercati, una cartolibreria e persino un negozio gestito da un cinese.
Oggi, con l’apertura del negozio di “Frutta e Verdura” di Sergio Spagnuolo, l’ ”urbanizzazione” può dirsi completata.
“Effettivamente” ci ha riferito Sergio, “in questo quartiere mancava un punto al dettaglio di “Frutta e Verdura” e con questa apertura non solo ho voluto lanciare una sfida alla crisi ma sono anche venuto incontro alle richieste di tante persone che negli anni mi avevano chiesto di aprire un punto vendita a Lucera 2.
Questo è un quartiere composto per la maggior parte da coppie che lavorano e quindi la mia attività tiene conto delle particolari esigenze di orario dei fruitori; saremo aperti la mattina dalle 7 fino alle 13.45 e il pomeriggio dalle 17 alle 20.45.
Ci tengo anche a precisare che la mia nuova attività si chiama “Ortofrutta e Baccaleria” perché ho riservato un banco frigo alla vendita di questo prodotto.
Nel fare i nostri auguri a Sergio Spagnuolo per la sua nuova attività, non ci dimentichiamo di ricordare a chi di dovere che a nostro avviso mancano ancora due cose a questo quartiere per dirsi dotato di tutti i confort: una Farmacia e almeno un ingresso alla zona residenziale degno di questo nome per chi proviene da via Foggia.
news
Auguroni ad Armando e Lucia, nuovi proprietari di un appartamento con box in zona centralissima!
Leggi
news
Donato, desideriamo ringraziarti per aver scelto la nostra competenza e passione nel settore
Leggi
news
Augurissimi a Francesca ed Alberto, i nuovi proprietari di uno splendido piano rialzato
Leggi
news
Vico Cassella: venduta soluzione indipendente a pochi passi dal centro
Leggi