Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Informare i cittadini utilizzando WHATSAPP

Il Sindaco di Lucera sposa la nostra idea di utilizzare la diffusissima applicazione di messaggi via web per notizie e comunicazioni di servizio che riguardano la cittadinanza.

Da molti anni noi di Gagliardi Immobiliare ci troviamo davanti a famiglie che ci chiedono informazioni su il bando regionale per gli affitti, sui buoni mensa per i figli, le scadenze di TASI, TARSU, e IMU. E la maggior parte delle volte, nonostante i nostri sforzi di dare il massimo della pubblicità a simili notizie attraverso il nostro sito web, ci troviamo di fronte all’imminente scadenza dei termini di presentazioni delle domande.
Perché allora non dare il massimo risalto a queste comunicazioni e utilizzare Whatsapp, il servizio gratuito leader nel mondo per la messaggistica attraverso il web per informare i cittadini?
Il servizio potrebbe informare i lucerini sulla viabilità, sulle scuole, sugli eventi culturali, sui bandi, le scadenze tributarie e su tutto ciò che attiene la vita comune di Lucera.
Ci siamo recati pertanto in Comune e abbiamo incontrato il sindaco Antonio Tutolo al quale abbiamo sottoposto la nostra idea. Tutolo è parso favorevole all’iniziativa e ne ha immediatamente compresa la portata in quanto a suo dire effettivamente c’è una fascia di popolazione che non è raggiunta dalla comunicazione tradizionale e che potrebbe venire informata adeguatamente attraverso whatsapp.
Il sindaco ci ha rassicurato che già nei prossimi giorni il Comune provvederà all’apertura del canale online per comunicare con i cittadini.




news

Adele ed Umberto: la video recensione

Adele ed Umberto: la video recensione Leggi
news

Buon inizio settimana a tutti

Buon inizio settimana a tutti Leggi
news

Le recensioni di Gagliardi: una compravendita con tante emozioni

Le recensioni di Gagliardi: una compravendita con tante emozioni Leggi
news

LA GIOIA di realizzare un sogno

LA GIOIA di realizzare un sogno Leggi
news

Acquistare o vendere casa è sempre una EMOZIONE

Acquistare o vendere casa è sempre una EMOZIONE Leggi
news

L'estate è finita e si ritorna al lavoro

L'estate è finita e si ritorna al lavoro Leggi

Color Switcher