Il Sindaco di Lucera sposa la nostra idea di utilizzare la diffusissima applicazione di messaggi via web per notizie e comunicazioni di servizio che riguardano la cittadinanza.
Da molti anni noi di Gagliardi Immobiliare ci troviamo davanti a famiglie che ci chiedono informazioni su il bando regionale per gli affitti, sui buoni mensa per i figli, le scadenze di TASI, TARSU, e IMU. E la maggior parte delle volte, nonostante i nostri sforzi di dare il massimo della pubblicità a simili notizie attraverso il nostro sito web, ci troviamo di fronte all’imminente scadenza dei termini di presentazioni delle domande.
Perché allora non dare il massimo risalto a queste comunicazioni e utilizzare Whatsapp, il servizio gratuito leader nel mondo per la messaggistica attraverso il web per informare i cittadini?
Il servizio potrebbe informare i lucerini sulla viabilità, sulle scuole, sugli eventi culturali, sui bandi, le scadenze tributarie e su tutto ciò che attiene la vita comune di Lucera.
Ci siamo recati pertanto in Comune e abbiamo incontrato il sindaco Antonio Tutolo al quale abbiamo sottoposto la nostra idea. Tutolo è parso favorevole all’iniziativa e ne ha immediatamente compresa la portata in quanto a suo dire effettivamente c’è una fascia di popolazione che non è raggiunta dalla comunicazione tradizionale e che potrebbe venire informata adeguatamente attraverso whatsapp.
Il sindaco ci ha rassicurato che già nei prossimi giorni il Comune provvederà all’apertura del canale online per comunicare con i cittadini.
news
I nostri sorrisi parlano chiaro...
Leggi
news
Auguri a Concetta e a sua madre Silvia di 97 anni
Leggi
news
Vivere in condominio: ecco la Guida indispensabile
Leggi
news
L'emozione di comprare casa che traspare dagli occhi di Stefania e Teo è indescrivibile
Leggi