Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

A Lucera arriva il taxi dog

Se non si possiede l’auto o se ci sono impegni di lavoro e non si ha il tempo di portare il proprio cane dal toilettatore, da oggi anche a Lucera c’è il servizio di “Taxi Dog”.
L’iniziativa è di Maria Pia Saracino una nostra concittadina amante degli animali che ha aperto “Amici a 4 zampe” a Porta Foggia e precisamente in via Giovanni XXIII n.102, un centro per la cura del proprio cane.

“Ho sempre amato i cani” ci ha riferito Maria Pia, “infatti sin da piccola mi prendevo cura di tutti i trovatelli abbandonati per strada”. Ora ho realizzato il mio sogno”. Nel nostro centro ci prendiamo cura del cane da tutti i punti di vista; ci occupiamo di lavaggio, tosatura e toelettatura e forniamo tutti gli accessori e gli alimenti per Fido.

I nostri punti di forza sono il servizio “taxi dog” per chi non ha l’auto o non ha tempo e ”l’albergo diurno per cani” rivolto a tutti coloro che ci affidano il cane nel corso della giornata perché non possono portarselo dietro per i motivi più svariati. Ad esempio mi è capitato molto spesso di famiglie invitate ad un matrimonio che ci hanno affidato il cane piuttosto che lasciarlo da solo chiuso in casa o nel garage.

I nostri migliori auguri a Maria Pia per la nuova avventura.
In bocca al lupo….anzi…al cane!!!




news

Il passaggio delle chiavi

Il passaggio delle chiavi Leggi
news

Venduto appartamento con box in Viale Castello

Venduto appartamento con box in Viale Castello Leggi
news

AVVISO Open House - Piazza Tribunali

AVVISO Open House - Piazza Tribunali Leggi
news

Venduto appartamento in via Frassati

Venduto appartamento in via Frassati Leggi
news

Auguri a Fabio Prencipe

Auguri a Fabio Prencipe Leggi
news

Buon compleanno Michele

Buon compleanno Michele Leggi

Color Switcher