Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Concluse le Feste Patronali 2013

Tra qualche polemica, le solite critiche e l’impegno di pochi, si sono concluse anche quest’anno le Feste patronali 2013. L’omaggio a Santa Maria patrona è rimasto nella tradizione che i lucerini vogliono e si aspettano, con il sostegno di devoti e aziende che tengono a contribuire allo svolgimento delle attività.
Nel suo piccolo anche Gagliardi Immobiliare ha fatto la sua parte, partecipando soprattutto al grande spettacolo che ogni anno viene allestito in Piazza Di Vagno, con fuochi pirotecnici che quest’anno sono stati dedicati alla memoria di Mario Aquilano, storico promotore della questua e ferventissimo devoto della Vergine Assunta.
La conferma della buona riuscita di tutto è stato data direttamente dal Comitato Feste patronali: “Ringraziamo quanti hanno contribuito a celebrare una tradizione che in molti comuni è scomparsa da tempo. Avremmo desiderato fare molto di più, ma ci riteniamo comunque soddisfatti di quanto realizzato anche quest'anno. L'impegno del Comitato non è mancato e i risultati crediamo che ce lo abbiamo testimoniato. Grazie ancora”.




news

Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi, a volte una semplice frase racchiude un profondo significato

Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi, a volte una semplice frase racchiude un profondo significato Leggi
news

Via Po: altro appartamento venduto

Via Po: altro appartamento venduto Leggi
news

Antonio Rongioletti: venduto appartamento in via Giovanni XXIII

Antonio Rongioletti: venduto appartamento in via Giovanni XXIII Leggi
news

Venduto splendido appartamento in via Po

Venduto splendido appartamento in via Po Leggi
news

Una vendita che vale doppio

Una vendita che vale doppio Leggi
news

Ecobonus 110% ? Daniela Di Iasio ne parla con l'Arch. Vito Casciano

Ecobonus 110% ? Daniela Di Iasio ne parla con l'Arch. Vito Casciano Leggi

Color Switcher