Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Quello che i lucerini non vogliono in una casa.

Un vicino terribile e una vista orrenda possono ostacolare una vendita.

Il prezzo, la metratura e la posizione sono le caratteristiche principali di un immobile. Ma sono altri i fattori che inducono i lucerini a comprare o scartare un appartamento.
Il prezzo è sicuramente la molla che spinge all’acquisto ma non è l’unico particolare importante: ecco le principali caratteristiche negative di un immobile secondo i lucerini che cercano casa:

-Una vista orribile: dopo aver visionato tanti immobili abbiamo trovato l’appartamento che fa al caso nostro: è nuovo e costa il prezzo giusto. Peccato che abbia una vista orribile, un palazzo posto proprio davanti al nostro balcone che ci toglie aria e luce.
La vista che si gode dal balcone o dalle finestre è un motivo di vanto per i lucerini. Niente acquisto in caso contrario.

-Un vicino terribile: Le liti condominiali rovinano la convivenza ed il benessere di milioni di italiani. Sono sempre più frequenti i casi di “stress da condominio” dovuti a rumori e odori provenienti dagli appartamenti vicini.
Diminuiscono sensibilmente le possibilità di vendita in caso di presenza di un “vicino terribile”.
Ecco l’elenco delle caratteristiche negative evidenziate dai lucerini: il ticchettio di scarpe femminili a tutte le ore, l’odore di cipolla, lo spostamento di mobili a tarda ora, l’abuso di elettrodomestici (lavatrice e aspirapolvere), il bucato gocciolante, i mozziconi gettati dalla finestra, lo sbattimento di tovaglie dopo i pasti, l’innaffiatura di piante, la presenza di animali domestici.






news

Adele ed Umberto: la video recensione

Adele ed Umberto: la video recensione Leggi
news

Buon inizio settimana a tutti

Buon inizio settimana a tutti Leggi
news

Le recensioni di Gagliardi: una compravendita con tante emozioni

Le recensioni di Gagliardi: una compravendita con tante emozioni Leggi
news

LA GIOIA di realizzare un sogno

LA GIOIA di realizzare un sogno Leggi
news

Acquistare o vendere casa è sempre una EMOZIONE

Acquistare o vendere casa è sempre una EMOZIONE Leggi
news

L'estate è finita e si ritorna al lavoro

L'estate è finita e si ritorna al lavoro Leggi

Color Switcher