Immobili Lucera: Il Comune di Lucera è alla ricerca di siti diversi dalla Casa Comunale per la celebrazione dei matrimoni civili.
Con la Delibera di Giunta n. 329 dello scorso 10 novembre, infatti, l’Amministrazione ha stabilito che nel prossimo futuro i matrimoni civili potranno essere celebrati anche al di fuori del Municipio.
Palazzo Mozzagrugno attualmente, dopo l’inibizione della “Sala Cavalli” del Museo, è l’unica sede preposta per la celebrazione dei matrimoni civili.
La Delibera si rivolge a tutti i proprietari di dimore storiche e di residenze di pregio artistico e culturale che volessero adibire il loro immobile o singole parti di esso come location per la celebrazione dei matrimoni civili.
L’iniziativa troverà l’approvazione delle coppie che stanno per coronare il loro sogno d’amore e che fino ad oggi erano costrette a sposarsi in Municipio, un ambiente poco intimo e solenne.
Gli sposi, se vorranno, potranno quindi celebrare a pagamento il matrimonio civile in una dimora storica o in una residenza di pregio artistico e culturale.
I proprietari interessati potranno aderire all’iniziativa entro il 15 dicembre 2014. Le informazioni per presentare la domanda potranno essere richieste al Dirigente dei Servizi Demografi presso l’Anagrafe in piazza Nocelli.
news
I nostri sorrisi parlano chiaro...
Leggi
news
Auguri a Concetta e a sua madre Silvia di 97 anni
Leggi
news
Vivere in condominio: ecco la Guida indispensabile
Leggi
news
L'emozione di comprare casa che traspare dagli occhi di Stefania e Teo è indescrivibile
Leggi