Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Matrimoni civili: ci si potrà sposare anche fuori dal Municipio. Si cercano a Lucera residenze di pregio artistico e culturale.

Immobili Lucera: Il Comune di Lucera è alla ricerca di siti diversi dalla Casa Comunale per la celebrazione dei matrimoni civili.
Con la Delibera di Giunta n. 329 dello scorso 10 novembre, infatti, l’Amministrazione ha stabilito che nel prossimo futuro i matrimoni civili potranno essere celebrati anche al di fuori del Municipio.
Palazzo Mozzagrugno attualmente, dopo l’inibizione della “Sala Cavalli” del Museo, è l’unica sede preposta per la celebrazione dei matrimoni civili.

La Delibera si rivolge a tutti i proprietari di dimore storiche e di residenze di pregio artistico e culturale che volessero adibire il loro immobile o singole parti di esso come location per la celebrazione dei matrimoni civili.

L’iniziativa troverà l’approvazione delle coppie che stanno per coronare il loro sogno d’amore e che fino ad oggi erano costrette a sposarsi in Municipio, un ambiente poco intimo e solenne.
Gli sposi, se vorranno, potranno quindi celebrare a pagamento il matrimonio civile in una dimora storica o in una residenza di pregio artistico e culturale.

I proprietari interessati potranno aderire all’iniziativa entro il 15 dicembre 2014. Le informazioni per presentare la domanda potranno essere richieste al Dirigente dei Servizi Demografi presso l’Anagrafe in piazza Nocelli.





news

Comprare una casa è sempre stato il nostro sogno

Comprare una casa è sempre stato il nostro sogno Leggi
news

Venduto pianoterra in via Fasani

Venduto pianoterra in via Fasani Leggi
news

Venduto locale in via Napoli

Venduto locale in via Napoli Leggi
news

Venduto appartamento zona 167!!!

Venduto appartamento zona 167!!! Leggi
news

Vendita Appartamento Via Ciro Petrilli

Vendita Appartamento Via Ciro Petrilli Leggi
news

Venduto appartamento in via Philadelphia

Venduto appartamento in via Philadelphia Leggi

Color Switcher