Siamo a tua disposizione, chiama 389 0686747

Tutolo: al via i rogiti alla 167

L’Amministrazione comunale di Lucera fa sapere che è possibile effettuare i rogiti per quei cittadini che avevano versato le somme richieste per gli indennizzi dei suoli espropriati nella zona 167, ma stavano attendendo il riconoscimento ufficiale del loro diritto per la propria abitazione. La richiesta di adeguamento della propria posizione deve essere sottoposta al nuovo segretario generale Fernando De Scisciolo che poi provvederà materialmente alla redazione e perfezionamento degli atti.

L’annuncio è stato rivolto a chi intende regolarizzare il trasferimento di proprietà delle aree su cui sono sorti i palazzi delle proprie abitazioni nel quartiere, oppure a chi vuole regolarizzare la concessione del diritto di superficie o a chi desidera trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà.

Tuttavia non sarà possibile l’accesso a tutti quelli che lo richiederanno, visto che esistono ancora tante situazioni non ancora completate dalla mancanza di adempimenti formali e sostanziali riguardo alla proprietà e disponibilità concreta dei terreni da parte dell’ente comunale. Per diversi residenti, infatti, c’è sempre il rischio di non riuscire a concludere la propria vicenda pur avendo già pagato.




news

La prima casa di Adelina e Gaetano

La prima casa di Adelina e Gaetano Leggi
news

Venduta un'altra casa

Venduta un'altra casa Leggi
news

Zona 167: la zona più amata dai giovani lucerini

Zona 167: la zona più amata dai giovani lucerini Leggi
news

Ogni compravendita ha una storia a sè. Venduto appartamento in Via Col Di Lana

Ogni compravendita ha una storia a sè. Venduto appartamento in Via Col Di Lana Leggi
news

Vendita Appartamento Via Luca della Robbia

Vendita Appartamento Via Luca della Robbia Leggi
news

Venduto appartamento in via Colasanto

Venduto appartamento in via Colasanto Leggi

Color Switcher